VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look sandalo tacco largo

  /  Voltan 1898   /  Look sandalo tacco largo

Look sandalo tacco largo

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei nuovi look da creare indossando dei sandali con tacco largo.

Sicuramente di moda per questa nuova stagione Primavera Estate 2019, i sandali con tacco largo sono comodi e soprattutto versatili.

Si possono infatti indossare, a differenza dei tacchi alti a spillo, anche di giorno sia con pantalone che con gonna indifferentemente che abbiano tacco alto, medio o midi e si possono creare vari look eleganti o casual.

Iniziamo allora con il primo look che abbiamo pensato per voi, un look glamour e alla moda composto da gonna, t-shirt e sandalo con tacco largo. Ad esempio possiamo scegliere una gonna voluminosa in fantasia a righe orizzontali nel colore bianco e senape abbinata ad una t-shirt color senape e un sandalo con tacco largo alto come l’articolo 10221 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look romantico e dall’effetto bon ton, è un look creato dall’abbinamento fra abito e sandalo con tacco largo. Ad esempio, possiamo indossare un abito con gonna a ruota con lunghezza al ginocchio nel colore blu notte con particolare pizzo nella parte della schiena e abbinarlo ad un sandalo in tinta unita con tacco largo midi come l’articolo 24031 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto è un look elegante e sofisticato ed è formato da longuette, camicetta e sandalo con tacco largo. Possiamo optare per una longuette a tubino nel colore bianco e abbinarla ad una camicetta a balze color rosa cipria. Per completare il look, un bel sandalo con tacco largo alto come l’articolo 70019 di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che abbiamo selezionato per voi è un look casual creato dall’abbinamento fra jeans, camicia e sandalo con tacco largo. Possiamo scegliere fra jeans skinny nero o jeans mom fit in denim, abbinati ad una camicia semplice color tortora e ad un sandalo con tacco largo alto come l’articolo 10229 di Voltan.

You don't have permission to register.
X