VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look party serale

  /  Voltan 1898   /  Look party serale

Look party serale

 

Come anticipatovi nello scorso articolo, in questo nuovo articolo vedremo dei look perfetti da indossare ad un party serale, semplici ma d’effetto.

Ad un party serale è indicato indossare abiti non troppo corti, gonne lunghe e osare con un tacco alto.

Iniziamo dal primo look, composto da vestito e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere un abito nero con maniche in velo e particolari in pizzo bianco con gonna con lunghezza al ginocchio ed abbinarlo ad una décolleté bicolore con tacco medio come l’articolo 73062 di Voltan.

Il secondo look è formato dall’abbinamento fra gonna longuette, camicia e sandalo con tacco. Un esempio di look è: gonna longuette marrone con particolare fiocco in vita con camicia argento semplice inserita all’interno della gonna e sandalo con tacco alto largo che riprende il colore argento della camicia come l’articolo 10221 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è formato da vestito e décolleté, un look elegante e molto alla moda. Ad esempio, possiamo indossare un abito in stampa animalier con una base di colore blu notte e abbinarlo ad una décolleté con tacco alto a spillo come l’articolo 62004 di Voltan.

Il quarto look che vi consigliamo è composto da pantalone classico, camicia e sandalo. Ad esempio, possiamo optare per un classico pantalone a sigaretta nero ed abbinarlo ad una camicia rosa pastello con dettagli in velo e paillettes tono su tono con il colore della camicia e un sandalo in vernice rosa con tacco alto largo come l’articolo 70019 di Voltan.

Per concludere, il quinto ed ultimo look, è creato dall’abbinamento fra un elegante tubino e sandalo. Ad esempio, possiamo indossare un elegante tubino nero con gonna a balze con lunghezza al ginocchio e abbinarlo ad un sandalo particolare come l’articolo 10229 di Voltan, con dettaglio in stampa pitonata nei toni del nero e beige.

You don't have permission to register.
X