VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Idee look per occasioni formali

  /  Voltan 1898   /  Idee look per occasioni formali

Idee look per occasioni formali

A volte capita, che sia per piacere o per lavoro, di dover partecipare a delle occasioni formali in cui anche l’outfit deve essere all’altezza dell’evento.

Non è facile trovare il look perfetto adatto a questo tipo di occasione, bisogna trovare il giusto abbinamento di forme e colori fra abbigliamento e scarpe.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look perfetti da indossare per un’occasione formale.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è formato da smoking da donna, body e décolleté. Ad esempio possiamo scegliere di indossare uno smoking da donna con pantalone a sigaretta classico coordinato di colore nero con body di colore beige in tinta unita e abbinare il look ad una décolleté con tacco midi largo bicolore come l’articolo 73062 di Voltan.

Il secondo look, invece, è formato dall’abbinamento fra gonna, camicia e sandalo. Un esempio perfetto di look è: gonna ampia rigida con lunghezza alla caviglia in tinta unita bianca o beige, camicia classica di colore rosa cipria inserita all’interno della gonna e sandalo con tacco alto largo con qualche particolare come l’articolo 70019 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è composto da classico tubino ed elegante décolleté. Ad esempio, possiamo optare per un tubino classico di colore bianco con lunghezza sotto al ginocchio con particolari maniche in pizzo e abbinarlo ad un elegante décolleté con tacco alto a spillo come il particolare e raffinato articolo 62004 di Voltan.

Il quarto look che vi proponiamo è creato dall’abbinamento fra longuette, camicia e décolleté. Ad esempio, possiamo indossare una longuette nera con lunghezza al polpaccio con una camicia con linea classica in fantasia con base beige e pois nero inserita all’interno della gonna e abbinare il look ad una décolleté in versione slingback con il tacco largo come l’articolo 73060 di Voltan.

Il quinto ed ultimo look che vi consigliamo è composto da gonna, top e sandalo. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare una gonna plissettata di colore pesca con un top smanicato particolare di colore oro e abbinare il look ad un sandalo con tacco largo bicolore come l’articolo 10221 di Voltan.

You don't have permission to register.
X