VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Primavera Estate 2019 Parte 3

  /  Alexandra Voltan   /  Look Primavera Estate 2019 Parte 3

Look Primavera Estate 2019 Parte 3

In questo nuovo articolo continuiamo la rubrica in cui vi consigliamo dei look da indossare con la nuova collezione di Alexandra Voltan per la stagione Primavera Estate 2019.

Il primo look che vi consigliamo è un look casual composto da pantalone fit mom, t-shirt e décolleté. Ad esempio, possiamo abbinare un pantalone fit mom con caviglie scoperte a vita alta bianco con una basica t-shirt grigia infilata all’interno del pantalone e abbinarlo ad una décolleté con tacco a spillo come l’articolo AV536 di Alexandra Voltan che dona al look un tocco fashion e non banale.

Il secondo look che vi proponiamo è un look romantico e adatto per una serata importante ed è formato dall’abbinamento fra una gonna plissettata e canotta. Ad esempio possiamo scegliere di indossare una gonna plissettata nera con lunghezza al polpaccio, con una canotta di seta rossa e abbinarci una calzatura comoda ma allo stesso tempo alla moda come l’articolo AV502 di Alexandra Voltan, per concludere in look infine possiamo indossare degli accessori dorati.

Il terzo look, invece, è un look glamour ed è formato dall’abbinamento fra jumpsuit e décolleté. Possiamo optare per una semplice jumpsuit denim, molto alla moda per la stagione in corso, e abbinarla ad una décolleté colorata con tacco a spillo come l’articolo AV551 di Alexandra Voltan dove è presente il colore blu che richiama il denim della jumpsuit.

Il quarto look è un look elegante ed è composto da pantalone a sigaretta, camicia e décolleté. Un look perfetto ad esempio è composto da pantalone elegante a sigaretta in lino con camicia classica rossa e décolleté particolare come l’articolo AV532 di Alexandra Voltan che dona al look un tocco di stile.

Il quinto ed ultimo look è un look particolare e alla moda composto da pantalone con taglio maschile, top, smanicato e sandalo. Ad esempio, possiamo indossare un pantalone con taglio maschile gessato a vita alta nero con un top di colore oro e smanicato in pelle nero abbinato ad un sandalo con tacco alto come l’articolo AV543 di Alexandra Voltan che riprende il colore dorato del top.

You don't have permission to register.
X