VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Primavera Estate 2019 Parte 2

  /  Alexandra Voltan   /  Look Primavera Estate 2019 Parte 2

Look Primavera Estate 2019 Parte 2

In questo nuovo articolo vi daremo nuove idee di look da creare per essere sempre al passo della moda per questa stagione Primavera Estate 2019.

Iniziamo dal primo look classico ed elegante composto da gonna, camicetta e loafers. Un look ideale può essere: gonna a tubino nera con lunghezza sotto al ginocchio, camicetta color oro semplice e loafers con tacco fino midi come l’articolo AV559 di Alexandra Voltan, impreziosito dalle decorazioni dorate.

Il secondo look che vi proponiamo è un look trendy composto da pantalone a palazzo, canotta e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone a palazzo bianco e una canotta nei toni del blu con una décolleté con tacco midi come l’articolo AV553 di Alexandra Voltan nella versione “Cabiria Nota Edera”, impreziosita da strass colorati nella parte anteriore della calzatura.

Il terzo è un look che unisce comodità e moda ed è formato dall’abbinamento di jumpsuit e classica décolleté. Possiamo optare per una jumpsuit in tinta unita o blu notte e abbinarla ad una décolleté con tacco alto a spillo in camoscio come l’articolo AV550 di Alexandra Voltan.

Il quarto look che vi consigliamo è un look casual ed è composto da jeans skinny, blazer e loafers. Possiamo optare per un jeans skinny in denim con un blazer bianco e cintura in vita e un loafer slingback, cioè con tallone semi scoperto, come l’articolo AV524 di Alexandra Voltan.

Il quinto ed ultimo look è un look romantico e particolare formato da un vestito con gonna lunga e sabot. Ad esempio, un look perfetto è: vestito nero con gonna lunga in pizzo traforato abbinato ad un sabot particolare con tacco alto come l’articolo AV500 di Alexandra Voltan. Per concludere il look possiamo abbinarci una pochette, accessori e gioielli dorati che riprendono il colore oro presente nella calzatura.

You don't have permission to register.
X