VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV349

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV349

Articolo AV349

L’articolo AV349 di Alexandra Voltan è un elegante e romantico sabot in suede di colore nero con accessorio floreale in suede, tacco di 65 mm e suola in cuoio.

Il sabot è un vero e proprio must per questa stagione estiva, si può indossare con un look semplice e comodo ma anche con un look elegante e formale.

Come possiamo abbinare al meglio l’articolo AV349 di Alexandra Voltan?

Vediamo insieme qualche idea!

Per un look semplice e comodo, possiamo scegliere di abbinare l’articolo AV349 di Alexandra Voltan ad un jeans skinny in denim, un top semplice a costine in tinta unita di colore nero ed infine un gilet smanicato con bottoni in tinta unita di colore verde scuro.

Se invece vogliamo indossare il sabot con un look più casual e formale possiamo scegliere di indossare una gonna di media lunghezza plissettata in tinta unita di colore rosso con una camicia con maniche a tre quarti classica in tinta unita di colore rosso, concludendo il look con il sabot AV349 di Alexandra Voltan.

Infine, se vogliamo abbinare l’articolo AV349 di Alexandra Voltan ad un look più elegante e romantico, possiamo scegliere di indossare un abito in tinta unita di colore rosso con gonna ampia a ruota, corpetto arricciato, scollo a cuore con spalline a sbuffo.

You don't have permission to register.
X