VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV178

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV178

Articolo AV178

L’articolo AV178 è una sneaker in rete e camoscio di colore nero e rosso, con comoda suola in gomma.

Ormai le sneaker fanno parte di quelle calzature essenziali che tutte le Donne devono avere nella propria scarpiera, sono infatti calzature versatili che possiamo abbinare a svariati look, da quello più comodo a quello di casual ed elegante.

Che look possiamo creare con l’articolo AV178 di Alexandra Voltan?

Vediamo insieme qualche idea!

Per un look semplice e casual, possiamo scegliere di abbinare l’articolo AV178 di Alexandra Voltan ad un pantalone jogger in tinta unita di colore antracite con fondo stretto e tasche laterali e una semplice t-shirt a maniche corte in fantasia floreale con colore di base nera e fiori di colore rosso.

Se invece vogliamo indossare la sneaker con un look più casual e formale possiamo scegliere di abbinarla ad un pantalone a palazzo in lino in tinta unita di colore bianco e ad una blusa in fantasia a righe di colore bianco e nero con maniche a tre quarti, concludendo il look con la sneaker AV178 di Alexandra Voltan.

Infine, se vogliamo abbinare l’articolo AV178 di Alexandra Voltan ad un look più elegante e romantico, possiamo scegliere di indossare una gonna a ruota di media lunghezza in tinta unita con un body in tinta unita di colore nero con scollo a cuore ed una giacca a maniche corte in tinta unita di colore rosso.

You don't have permission to register.
X