VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Cerimonia giugno 2021

  /  Alexandra Voltan   /  Look Cerimonia giugno 2021

Look Cerimonia giugno 2021

Con il via alle cerimonie la prima domanda che una Donna si pone è: cosa mi metto?

Che look possiamo indossare adatto ad una cerimonia in giugno?

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche idea da indossare con le calzature di Alexandra Voltan in questo mese estivo.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito lungo e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito lungo in tulle in tinta unita di colore rosa cipria con scollo profondo, smanicato, con particolare fiocco di tulle rosa cipria nella parte della schiena, abbinandolo ad una décolleté nera con tacco alto come l’articolo AV654 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo per una cerimonia estiva è formato da tuta jumpsuit e décolleté. Possiamo optare per una tuta jumpsuit monospalla in tinta unita di colore verde salvia, con pantalone a culottes e scollo incrociato, ed abbinarla ad un elegante e particolare décolleté con tacco alto come l’articolo AV715 nella versione tes platino di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è formato da abito midi a balze e tronchetto. Possiamo indossare un abito sbarazzino di media lunghezza in fantasia zebrata di colore bianco e nero, a balze con volant allacciato sul retro ed abbinarlo ad un particolare tronchetto con particolare rete e tacco alto come l’articolo AV366 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di indossare per un evento speciale è formato da pantalone a palazzo, top, gilet e sandalo con tacco basso. Ad esempio, possiamo scegliere un pantalone a palazzo in tinta unita di colore bianco, un top semplice in raso in tinta unita di colore fuxia, un gilet con bottoni nella parte frontale in tinta unita di colore nero ed infine un sandalo con tacco basso come l’articolo AV312 nella versione nera di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X