VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Primavera Estate 2019 Parte 4

  /  Alexandra Voltan   /  Look Primavera Estate 2019 Parte 4

Look Primavera Estate 2019 Parte 4

In questo nuovo articolo vedremo insieme gli ultimi look per quanto riguarda la stagione Primavera Estate 2019.

Iniziamo dal primo look, un look sofisticato e moderno, composto da pantalone classico, camicia e décolleté. Ad esempio, possiamo abbinare un pantalone classico a sigaretta nero ad una camicia rossa con particolari maniche in tulle e una décolleté con tacco midi come l’articolo AV553 nella versione Cabiria nero rosso di Alexandra Voltan, impreziosita dagli strass nella parte anteriore della calzatura.

Il secondo look che abbiamo scelto è un look romantico, formato dall’abbinamento fra gonna a tubino, camicia e décolleté. Ad esempio, possiamo indossare una gonna a tubino con lunghezza al ginocchio nel colore blu notte, camicia con spalle scoperte e maniche a tre quarti nel colore acquamarina e décolleté con tacco largo alto come l’articolo AV513 di Alexandra Voltan, particolari ed eleganti.

Il terzo look che vi consigliamo è un look elegante composto da abito lungo e sandalo. Ad esempio, possiamo abbinare un elegante abito alla caviglia nel colore blu notte con corpetto in pizzo ad un sandalo gioiello con tacco alto a spillo come l’articolo AV519 di Alexandra Voltan. Indossando un abito in tinta unita l’attenzione, cadrà sul sandalo raffinato e ricco di dettagli.

Il quarto look che vi proponiamo è un look attuale e alla moda ed è formato da jumpsuite e décolleté. Un esempio di look perfetto è creato da una jumpsuite in lino color ocra con in dettaglio una bella cintura di colore oro abbinata ad una décolleté con tacco largo midi come l’articolo AV57 di Alexandra Voltan, semplice ma con dettagli sul tacco che rendono unica la calzatura.

Per concludere, il quinto ed ultimo look, è un look casual ma trendy ed è composto da jeans, top e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere un jeans skinny bianco e un top semplice grigio ma con una particolare scollatura sulla schiena e abbinarci una décolleté con tacco largo alto come l’articolo AV529 di Alexandra Voltan, una calzatura semplice ma allo stesso tempo ricca di dettagli eleganti.

You don't have permission to register.
X