VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look nuova collezione Primavera Estate 2019 Parte 1

  /  Alexandra Voltan   /  Look nuova collezione Primavera Estate 2019 Parte 1

Look nuova collezione Primavera Estate 2019 Parte 1

Negli scorsi articoli vi abbiamo presentato i vari articoli presenti nella nuova collezione di Alexandra Voltan per la stagione Primavera Estate.
In questo articolo vi daremo qualche idea di look da realizzare indossando le calzature di questa nuova collezione per la stagione Primavera Estate 2019.

Iniziamo dal primo look, un look ideale da indossare per un’occasione speciale o una cena di gala, che è composto da abito e sandalo con tacco alto. Possiamo scegliere di indossare un classico intramontabile cioè un tubino in tinta unita, in questo caso nel colore nero, rosso o bianco, abbinandolo ad un particolare sandalo come l’articolo AV558, un vero e proprio tocco di eleganza e particolarità.

Il secondo look è pensato per essere indossato per un aperitivo o anche per andare in ufficio durante il giorno ed è composto da pantalone a palazzo con camicia e décolleté. Ad esempio, possiamo indossare un pantalone a palazzo nero o bianco in tinta unita oppure in fantasia a righe, con un colorato top rosso ed una décolleté con tacco midi come l’articolo AV523 che, con il profilo di colore rosso, richiama il colore del top indossato.

Il terzo look, invece, è un look di classe ed elegante, composto da gonna a vita alta con camicia e loafer. Un esempio di look è gonna a vita alta nera con camicia con abbottonatura laterale rossa e il particolare loafer AV531 per un look comodo ma assolutamente alla moda.

Il quarto look che vi proponiamo è un look da indossare per una cerimonia o un’occasione speciale ed è formato dall’abbinamento fra gonna, camicetta e sandalo. In questo caso possiamo optare per una gonna nera in tulle con una semplice camicetta nelle nuance del bianco o del beige da indossare assieme al particolare sandalo con tacco alto largo AV547.

Il quinto ed ultimo look casual ma allo stesso tempo molto raffinato è composto da jeans, canotta e loafer. Ad esempio, possiamo indossare un jeans fit mom in denim con una basica canotta in tinta unita nera e abbinare il loafer AV552 che dona al look finale un tocco di eleganza e raffinatezza.

You don't have permission to register.
X