VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Collezione Primavera Estate 2019 Parte 2

  /  Alexandra Voltan   /  Collezione Primavera Estate 2019 Parte 2

Collezione Primavera Estate 2019 Parte 2

In questo nuovo articolo vi presentiamo la seconda parte della nuova collezione per la stagione Primavera Estate 2019 di Alexandra Voltan.

Articolo AV553: si tratta di una décolleté con tacco midi, in camoscio, con particolare accessorio di strass nella parte anteriore della calzatura. Nella versione “Cabiria Nero Rosso”, l’accessorio è nei colori argento e rosso mentre nella versione “Cabiria Noto Edera” l’accessorio è multi-color con toni azzurri e verdi.

Articolo AV536: si tratta di una elegante décolleté con tacco alto a spillo in pelle stampata nei colori chiari bianco e argento.

Articolo AV543: questo articolo è un particolare sandalo in camoscio nero, con tacco alto largo, decorazione dorata nella parte esterna del tacco e fibbia ricoperta in pelle nel cinturino nella caviglia.

Articolo AV547: si tratta di un particolare ed elegante sandalo in vernice tricolore con tacco alto largo. La parte interna della calzatura ed il tacco sono in vernice nera, la parte anteriore della calzatura è beige mentre la parte frontale, che dona movimento alla calzatura, e il cinturino con elastico interno sono in vernice bianca.

Articolo AV550: si tratta di una classica, ma sempre elegante e raffinata, décolleté in camoscio con tacco alto a spillo.

Articolo AV551: anche quest’articolo è una décolleté con tacco alto a spillo ma con la particolarità della pelle pitonata e vari tocchi di diverso colore.

Articolo AV552: si tratta di un loafer con tacco basso in camoscio con particolare accessorio nella parte anteriore della calzatura.

Articolo AV558: si tratta di un colorato e raffinato sandalo con tacco alto a spillo creato dall’abbinamento fra il camoscio e la pelle, il gioco di colori e particolari lacci pendenti.

Articolo AV559: si tratta di un loafer con tallone scoperto e tacco midi, in camoscio, la particolarità di questa calzatura è l’accessorio dorato nella parte anteriore della calzatura.

You don't have permission to register.
X