VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Collezione Primavera Estate 2019 parte 1

  /  Alexandra Voltan   /  Collezione Primavera Estate 2019 parte 1

Collezione Primavera Estate 2019 parte 1

La primavera è arrivata e con essa sono state presentate le nuove tendenze di moda e le nuove collezioni per la stagione Primavera Estate 2019.

In questo articolo vi presentiamo la prima parte della nuova collezione di Alexandra Voltan per quanto riguarda, appunto, la stagione Primavera Estate 2019.

In questa nuova collezione sono presenti diverse décolleté, loafer, mocassini e sandali.

Articolo AV500: si tratta di un particolare sabot con tacco alto in camoscio che presenta, sul collo del piede, una particolare fascia trasparente con piume bicolore.

Articolo AV502: questo articolo è un elegante e comodo loafer in camoscio con la particolarità delle piume bicolore nella parte anteriore della calzatura.

Articolo AV513: si tratta di una elegante e originale décolleté con tacco largo alto in camoscio bicolore con un accessorio raffigurante un pavone ricoperto in strass colorati presente lungo il tacco della calzatura.

Articolo AV519: questo magnifico e raffinato sandalo bicolore in camoscio con tacco alto a spillo si differenzia grazie alla particolare lavorazione nella prima fascia presente nella parte anteriore della calzatura, il fiocco in camoscio nella seconda fascia e il cinturino con accessorio raffigurante un pavone in strass colorati.

Articolo AV523: si tratta di una décolleté con tacco medio composta da due diversi materiali: la parte del tallone, il tacco e la parte inferiore della punta sono in vernice, mentre il resto della tomaia è in pelle stampata di colore diverso con bordo e fiocco nella parte anteriore della calzatura in camoscio di colore in contrasto.

Articolo AV524: questo articolo è un loafer con tallone semi scoperto in due materiali diversi: parte della punta e il tacco sono in vernice mentre il cinturino e il resto della tomaia in pelle, creando contrasto e movimento alla linea della calzatura.

Articolo AV527: si tratta di una décolleté con tacco medio largo, in camoscio con particolare lavorazione applicato al tacco in colore in contrasto.

Articolo AV529: anche questo articolo è una décolleté ma con tacco alto largo, in camoscio con lavorazione ton sur ton sul tacco.

Articolo AV531: si tratta di un particolare loafer con tacco medio in camoscio. La parte della punta è in tinta unita mentre il bordo della fascia presente sul collo del piede è di colore in contrasto, nel tacco si trova la particolare lavorazione floreale.

Articolo AV532: questo articolo è una décolleté con tacco alto largo in camoscio con punta di colore in contrasto e lavorazione floreale nella parte del tacco.

You don't have permission to register.
X