VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con la “Collezione Timeless”

  /  Alexandra Voltan   /  Look con la “Collezione Timeless”

Look con la “Collezione Timeless”

Negli scorsi articoli vi abbiamo raccontato la storia della décolleté e vi abbiamo presentato la linea di Alexandra Voltan “Timeless Collection”, in questo nuovo articolo invece vi diamo qualche consiglio su come abbinare al meglio gli articoli presenti in questa linea.

Iniziamo dall’articolo AV133, elegante décolleté in camoscio con tacco a spillo di 85mm presente in due varianti di colore: rosso e nero.

Ad esempio, l’articolo AV133 nella variante rossa, per un look elegante e sofisticato, possiamo abbinarlo ad un tubino classico nero sempre alla moda.

Per un look più casual, invece, possiamo optare per un jeans boyfriend abbinato ad una t-shirt basica e giacca con la décolleté AV133 nella variante di colore nero in camoscio.

Nella linea Timeless è poi presente l’articolo AV076, un loafer in velluto con tacco di 15mm, in quattro diverse varianti: blu, nero, verde e rosso.

L’articolo AV076 nella versione rossa possiamo abbinarlo ad un vestito oppure ad una gonna a ruota nera con top di colore nero o rosso.

L’articolo AV076 nella versione nera, invece, possiamo abbinarlo ad un completo classico per creare un look più formale ed elegante, ad esempio con un classico tailleur.

L’articolo AV076 nella versione verde può essere abbinato ad un jeans in denim con camicia in fantasia con qualche particolare verde della stessa nuance della calzatura.

L’articolo AV076 nella versione blu si abbina perfettamente ad un pantalone a palazzo, ad esempio di lino, a righe nella tonalità del blu e del beige con top in tinta unita abbinato.

L’articolo AV613, invece, è una décolleté con tacco midi di 65mm in camoscio, presente in tre diverse varianti di colore: blu, bordeaux e nero.

L’articolo AV613 in versione bordeaux possiamo abbinarla ad un bel vestito nero lungo o con gonna ad altezza polpaccio.

L’articolo AV613 nella versione nera possiamo indossarlo per creare un look elegante con pantalone a palazzo a vita alta e camicia classica.

Mentre l’articolo AV613 nella versione blu possiamo indossarlo per creare un look casual con jeans skinny, t-shirt basica bianca e giacca in denim.

L’ultimo articolo tra le calzature che fan parte nella linea Timeless è l’articolo AV614, un loafer in velluto con tacco di 50mm presente nei colori bordeaux, blu e nero.

L’articolo AV614 nella versione bordeaux si può indossare con pantalone classico nero e top in velluto bordeaux che richiama il colore e il materiale della calzatura.

L’articolo AV614 nella versione nera si può abbinare ad un bel vestito a balze in fantasia ad esempio tartan o floreale.

Per finire, l’articolo AV614 nella variante blu possiamo indossarlo con un tubino per creare un look formale oppure, questa volta per un look casual, possiamo abbinarlo ad un jeans skinny e camicetta in tinta unita o in fantasia infilata all’interno dei jeans.

You don't have permission to register.
X