VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look serata di Gala

  /  Alexandra Voltan   /  Look serata di Gala

Look serata di Gala

In questo nuovo articolo vi daremo qualche consiglio per creare un look perfetto da indossare ad una serata di gala.
Ad una serata di gala è consigliato indossare calzature con tacchi, abiti da sera, abiti da cocktail e ultimamente sono stati concessi nel dress code delle serate di gala anche i pantaloni per le Donne.
I vestiti devono essere possibilmente in tinta unita e con colori scuri.

Iniziamo dal primo look composto da abito lungo e décolleté.
Un esempio di look può essere: abito blu con gonna lunga alla caviglia con uno spacco elegante laterale e corpetto con scollatura a cuore abbinato ad una décolleté particolare con tacco largo come l’articolo AV513 di Alexandra Voltan.

Il secondo look, invece, è composto da pantalone, top e sandalo. Possiamo scegliere di indossare un classico pantalone a sigaretta nero con top in raso rosso con spalline fine e abbinare il look ad un sandalo elegante con tacco a spillo come l’articolo AV558 di Alexandra Voltan.

Il terzo look è formato dall’abbinamento fra vestito e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere un abito nero con gonna lunghezza polpaccio con particolare scollatura nella parte posteriore dell’abito con una décolleté nera elegante con tacco largo come l’articolo AV529 di Alexandra Voltan.

Il quarto look è composto da abito e sandalo. Possiamo optare per un abito a sirena asimmetrico con piccolo strascico nella parte posteriore della gonna in tinta unita di colore turchese e abbinarlo con l’elegante e particolare sandalo con tacco a spillo AV519 di Alexandra Voltan.

Il quinto e ultimo look è creato dall’abbinamento fra abito e sandalo. Ad esempio, possiamo scegliere un abito con gonna lunga e ampia in tulle con corpetto in pizzo e abbinarlo con un elegante sandalo con tacco largo come l’articolo AV543 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X