VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look cerimonia Primavera Estate 2019 Parte 2

  /  Voltan 1898   /  Look cerimonia Primavera Estate 2019 Parte 2

Look cerimonia Primavera Estate 2019 Parte 2

Nel penultimo articolo vi abbiamo consigliato alcuni look da indossare ad una cerimonia per questa nuova stagione Primavera Estate 2019.

In questo nuovo articolo vi daremo ancora qualche idea per look eleganti ma alla moda da indossare con le calzature di Voltan per le cerimonie previste nella stagione Primavera Estate 2019.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito con maniche, spalle scoperte e décolleté. Ad esempio possiamo scegliere un abito con gonna lunghezza ginocchio, con maniche, spalle scoperte e dettagli in pizzo in tinta unita blu con décolleté con tacco largo come l’articolo 73063 di Voltan con accessorio nella parte anteriore della calzatura.

Il secondo look è un look molto elegante, ma solitamente indossato solo da uomini, stiamo parlando dello smoking in versione donna abbinato ad una décolleté. Possiamo scegliere di indossare uno smoking da donna nero o in tinta unita o in fantasia, con una canotta in raso nei toni del beige e abbinarlo ad una décolleté con tacco midi largo come l’articolo 73062 di Voltan, una décolleté bicolore con accessorio nella parte anteriore della calzatura.

Il terzo look che vi consigliamo, invece, è composto da abito e sandalo. Ad esempio possiamo scegliere un abito in fantasia floreale con base nei toni del marrone con fiori gialli o arancio e gonna a ruota ed abbinarlo ad un sandalo come l’articolo 10207 di Voltan con tacco di pochi cm e lavorazione in pelle nella parte anteriore della calzatura.

Il quarto look è creato dall’abbinamento fra tubino e décolleté. Ad esempio possiamo indossare un tubino nei toni del verde con corpetto e scollatura a cuore e abbinarlo ad una décolleté in versione slingback come l’articolo 73060 di Voltan con accessorio nella parte anteriore della calzatura.

Il quinto ed ultimo look è composto da abito lungo e sandalo. Ad esempio possiamo scegliere un abito con gonna lunga stile impero con spalline che creano un incrocio nella parte anteriore del corpetto dell’abito, nel colore bianco con qualche dettaglio oro e/o argento ed abbinarlo ad un comodo sandalo con platform come l’articolo 10210 di Voltan che riprende i colori oro argento.

 

You don't have permission to register.
X