VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look cerimonia Primavera Estate 2019 Parte 1

  /  Voltan 1898   /  Look cerimonia Primavera Estate 2019 Parte 1

Look cerimonia Primavera Estate 2019 Parte 1

In questo nuovo articolo vi daremo qualche consiglio per creare dei look da indossare ad una cerimonia e aiutarvi ad essere sempre alla moda in questo periodo ricco di matrimoni, battesimi, comunioni e cresime.

Le regole di base in realtà sono solo due e riguardano l’abbigliamento: abiti corti per cerimonie di mattina e abiti lunghi per cerimonie serali.

Il primo look che abbiamo pensato è un look classico ma molto elegante ovvero décolleté e tubino. Ad esempio, possiamo scegliere un tubino con gonna al ginocchio nero oppure, per un look più colorato e adatto ad una cerimonia, possiamo osare con un tubino in colore giallo abbinato ad una décolleté blu con tacco alto a spillo come l’elegante articolo 62004 di Voltan.

Il secondo look che vi consigliamo è un look comodo e semplice ma sicuramente adatto ad una cerimonia, stiamo parlando dell’abbinamento fra jumpsuit, ovvero una tuta, ed un sandalo. Possiamo optare per una jumpsuit in tinta unita sui toni del beige oppure in fantasia restando sempre sui toni del beige e marrone ed abbinarci un sandalo con tacco largo come l’articolo 10221 di Voltan, arricchendo il look con qualche accessorio come pochette e gioielli nei colori oro o argento per richiamare i colori presenti nel sandalo.

Il terzo è un look sbarazzino ma allo stesso tempo elegante e alla moda ed è composto da vestito con gonna in tulle e sandalo con tacco. Possiamo scegliere di indossare un abito bicolore nero e beige oppure uno spezzato come top beige e gonna nera in tulle e abbinarci un bel sandalo con tacco alto largo come l’articolo 10229 di Voltan, con particolari in stampa pitonata.

Il quarto look è, invece, un look grazioso ed adatto a qualsiasi cerimonia ed è formato dall’abbinamento di un top, gonna asimmetrica e sandalo. Un esempio di look è top in tinta unite nelle nuance del rosa cipria, gonna asimmetrica, più corta davanti e più lunga dietro, di colore bianco o nero e un sandalo con tacco alto largo in vernice come l’articolo 70019 di Voltan.

Il quinto ed ultimo look è un look da cocktail o da cerimonia serale ed è composto da abito lungo e sandalo. Possiamo scegliere di indossare un abito lungo nei toni più scuri come nero o blu notte magari con qualche dettaglio decorativo come strass o paillettes, e abbinarci un sandalo con tacco midi in camoscio come l’articolo 24031 di Voltan.

 

 

You don't have permission to register.
X