VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Idee Look Primavera Estate 2019 Parte 3

  /  Voltan 1898   /  Idee Look Primavera Estate 2019 Parte 3

Idee Look Primavera Estate 2019 Parte 3

In questo nuovo articolo continueremo i consigli riguardanti i look da creare per questa nuova stagione Primavera Estate 2019.

Iniziamo dal primo look, un look moderno e raffinato, composto da pantalone a palazzo, t-shirt e sandalo. Il look ideale è formato da pantalone a palazzo in pizzo traforato nero, t-shirt inserita all’interno del pantalone di colore beige in tinta unita e un sandalo con pochi centimetri di tacco come l’articolo 10207 di Voltan.

Il secondo look è un look classico ma di stile ed è composto da camicetta, pantalone e décolleté. Ad esempio possiamo optare per una particolare camicetta a kimono nera abbinata ad un classico pantalone bianco e una décolleté con tacco midi bicolore come l’articolo 73062 di Voltan.

Il terzo look è un look casual composto da shorts a vita alta, canotta smanicata e sandalo. Ad esempio, possiamo abbinare degli shorts a vita alta neri con una canotta smanicata in raso nei toni del marrone o dell’arancio e un sandalo con platform come l’articolo 10140 di Voltan, con la particolare fascia in stampa pitonata.

Il quarto look che vi consigliamo è un look romantico formato dall’abbinamento fra un vestito a pieghe e sandalo. Possiamo scegliere un abito bianco con qualche decorazione a pieghe leggero e abbinarlo ad un sandalo con tacco alto largo come l’articolo 70019 di Voltan.

Il quinto look che abbiamo scelto è un look sbarazzino composto da gonna, blazer e sandalo. Ad esempio possiamo indossare una gonna di colore argento plissettata, con lunghezza al polpaccio con un blazer color nude e cintura ed un sandalo con tacco alto largo come l’articolo 10221 di Voltan con il particolare intreccio oro e argento.

Il sesto ed ultimo look è un look casual ma molto alla moda ed è creato dall’abbinamento fra body, jeans e décolleté. Per esempio, possiamo indossare un semplice body blu o argento con un jeans fit mom in denim e abbinarci una particolare décolleté con tacco alto come l’articolo 73063 di Voltan.

You don't have permission to register.
X