VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo V716

  /  Voltan 1898   /  Articolo V716

Articolo V716

L’articolo V716 della collezione primavera/estate di Voltan è un meraviglioso sandalo con tacco alto 85 mm e con cinturino alla caviglia, realizzato in morbido camoscio o morbida nappa e suola in cuoio. Lo trovate disponibile in tre varianti colore: in camoscio color geranio, in camoscio color azalea e in nappa colore bianco.

Questa calzatura può essere indossata per diverse occasioni; è adatta per un party, per una cena, per un aperitivo e anche per rendere esclusivo un look da giorno.

Vi aiutiamo a scegliere gli abbinamenti perfetti per l’articolo V716 di Voltan!

In seguito, la nostra selezione di outfit ideali per voi!

Per un look semplice vi vogliamo consigliare dei pantaloni, una t-shirt e il sandalo. Per esempio potete abbinare dei pantaloni modello slim affusolati in jersey in tinta unita blu, una t-shirt basica con fantasia a fiori sui toni del blu, rosso e arancione, che riprende l’articolo V716 nella versione colore geranio di Voltan.

Per uno stile più casual vi proponiamo un accostamento tra una gonna, una blusa e il sandalo. Per esempio una gonna al ginocchio modello a portafoglio di lino in tinta unita grigio antracite, una blusa in velo con maniche lunghe a sbuffo e fiocco sul collo in tinta unita di colore fucsia, ed infine l’articolo V716 nella versione di colore azalea di Voltan.

Come ultimo consiglio abbiamo una proposta di outfit elegante composta da un abito e i sandali. L’abito potrebbe essere per esempio un modello midi con spalline sottili, incrociato sul davanti, a pieghe e con cintura in tinta unita di colore verde bosco, per concludere con l’articolo V716 nella versione di colore bianco di Voltan.

You don't have permission to register.
X