VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look elegante agosto 2022

  /  Voltan 1898   /  Look elegante agosto 2022

Look elegante agosto 2022

Alla maggior parte delle donne piace vestire capi e calzature eleganti, proprio perché eleganza è sinonimo di femminilità.

Per creare un outfit fine è possibile spaziare tra molti tipi di abbinamenti, ma basta poco per esagerare, andare fuori tema e perdere il buongusto.

Proprio per questo vi vogliamo aiutare a scegliere i giusti abbinamenti per tutte quelle occasioni in cui dovrete o volete sfoggiare un look di classe.

Ecco quali sono le nostre proposte scelte appositamente per voi.

Il primo outfit è composto da una gonna, una blusa coordinata e un sandalo. La gonna a cui abbiamo pensato è un modello midi a tubino in raso in tinta unita color corallo, la blusa coordinata ha lo scollo alla bardot ed ah un fiocco in raso sul retro, il sandalo invece è in morbida nappa colorata con tacco basso rivestito di 3 cm e cinturino slingback regolabile con fibbia come l’articolo 10286 nella versione di colore giallo di Voltan.

Come seconda proposta vi consigliamo un abito e un sandalo con tacco alto. L’abito che abbiamo scelto è un modello lungo e plissettato con i volant sulle maniche in tinta unita di colore bluette, il sandalo invece è in morbida nappa, con cinturino alla caviglia, suola in cuoio e tacco alto rivestito di 8,5 cm come l’articolo V716 nella versione di colore bianco di Voltan.

Il terzo look è formato da dei pantaloni, una canotta, un blazer e un sandalo. I pantaloni a cui ci riferiamo hanno il fondo ampio con pieghe frontali in tinta unita di colore nero, il blazer coordinato dello stesso colore, con taglio lungo oversize, la canotta in raso verde con spalline sottili e per conclude un sandalo in morbida nappa con fiocco applicato sul frontalino, suola in cuoio, tacco rivestito di 6,5 cm e cinturino regolabile con fibbia come l’articolo LV024 nella versione di colore verde di Voltan.

Come ultimo look vi proponiamo una tuta e una décolleté con tacco basso. La tuta jumpsuit che vi proponiamo è un modello stile sartoriale allacciata al collo con scollo sul retro, in fantasia gessato colore blu navy, ed infine una décolleté slingback in morbida nappa ed accessorio fiori, cinturino regolabile e tacco di 3 cm rivestito in pelle come l’articolo Venera 7327 nella versione color oro di Voltan.

You don't have permission to register.
X