VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 62020

  /  Voltan 1898   /  Articolo 62020

Articolo 62020

L’articolo 62020, è una décolleté slingback in pelle con suola in cuoio e tacco di altezza 9 cm e fa parte della nuova collezione 2022 di Voltan.

Questo modello lo potete trovare disponibile in quattro differenti colorazioni: in pelle finish contour beige, in pelle nera, in pelle argento e in pelle color platino.

Questa décolleté è abbinabile a diversi stili, dal più semplice al più elegante, e donano sempre un tocco di femminilità in più.

Come abbinare quindi l’articolo 62020 di Voltan?

Vi consigliamo noi diversi outfit da poter creare con questo favoloso modello!

Per creare un look semplice è possibile indossare un completo coordinato formato da crop top e gonna e le décolleté. Per esempio, un crop top ed una gonna midi coordinati, entrambi in pizzo sangallo a fiori in tinta unita di colore bianco e l’articolo 62020 nella versione finish contour beige di Voltan.

Se si vuole indossare un outfit casual invece, si può accostare un pantalone ad una camicetta e alle décolleté selezionate. Il pantalone che abbiamo scelto è un modello a zampa da abito slim in jersey in tinta unita di colore nero, poi una camicetta in raso di colore menta, ed infine l’articolo 62020 nella versione di colore nero di Voltan.

Infine vi proponiamo un abbinamento elegante, composto da un particolare vestito e le décolleté. Il vestito ha le spalle scoperte ed ha un’ampia gonna lunga alla caviglia e sulla parte anteriore ha un inserto a rete in tinta unita di colore nero, ci abbiniamo poi l’articolo 62020 nella versione platino di Voltan.

You don't have permission to register.
X