VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look party in spiaggia 2022

  /  Voltan 1898   /  Look party in spiaggia 2022

Look party in spiaggia 2022

Questa stagione è ideale per partecipare a dei divertenti party in spiaggia, durante i quali potete giocare con svariati outfit da indossare.

In questo articolo potete trovare quattro differenti look adatti a queste occasioni di svago in compagnia.

Una prima proposta scelta per voi è formata da un coloratissimo abito e un sandalo. L’abito è un modello midi oversize con fantasia floreale, spalline sottili ed un magnifico scollo a V, abbinato ad un sandalo in morbida pelle dalla linea sportiva, con cinturino regolabile slingback come l’articolo 10133 nella versione bianca di Voltan.

Il secondo outfit l’abbiamo pensato accostando una gonna ad una blusa e ad un sabot. La gonna che abbiamo selezionato è in tinta unita di colore bianco, di media lunghezza in maglia lavorata, sopra, una blusa con scollo incrociato in tinta unita di colore tortora ed infine un sabot in camoscio con dettagli a taglio vivo, impreziosito da Swarovski e tacco 2 cm come l’articolo 10232 nella versione beige di Voltan.

Il terzo look è composto da un pantalone, un top, una camicetta e un sandalo. Il pantalone che abbiamo scelto è un modello capri in fantasia a quadri bianchi e blu, il top invece ha le spalline sottili, scollo quadrato in tinta unita di colore azzurro, la camicetta è in lino, sempre tinta unita di colore bianco e va indossata aperta, infine un sandalo in camoscio con tacco 3 cm come l’articolo 10209 nella versione blu di Voltan.

Per finire un particolare abbinamento che vi proponiamo è composto da una tuta intera e un sandalo. Per esempio, una tuta jumpsuit in lino e cotone in tinta unita di colore rosso, valorizzata da una cintura in vita, con spalline sottili e volant e dei sandali con fascia larga incrociata in pelle e tacco 2 cm come l’articolo LV157 nella versione bianca di Voltan.

You don't have permission to register.
X