VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 7327

  /  Voltan 1898   /  Articolo 7327

Articolo 7327

La slingback 7327 è una calzatura in pelle con riporti a contrasto, tacco midi e accessorio applicato sulla parte frontale; è comoda e versatile, perfetta da indossare tutti i giorni.

Potete trovarla in tre colorazioni differenti: in pelle di colore nero con riporti in pelle di colore bianco, in pelle di colore cipria con riporti in pelle di colore bianco ed infine in pelle di colore blu navy con riporti di pelle di colore bianco.

La slingback è facile da abbinare e adatta tutte le occasioni, grazie al suo tacco comodo e lo stile bon ton dona eleganza al vostro look.

Volete qualche consiglio per creare degli outfit con l’articolo 7327 di Voltan?

Ecco qualche idea per voi!

Per uno stile basic possiamo abbinare una gonna e una t-shirt alla slingback. Per esempio, una gonna di cotone rosa cipria al ginocchio a pieghe, una t-shirt bianca con un dettaglio di perle sullo scollo ed infine l’articolo 7327 nella versione cipria di Voltan.

Per un outfit più sbarazzino e casual, accostiamo un jeans ad una blusa assieme alle slingback. Il jeans che abbiamo scelto è blu scuro a vita alta modello fit mom, la blusa invece è blu, morbida in chiffon con scollo a V e maniche a sbuffo, abbinando il tutto all’articolo 7327 nella versione blu navy di Voltan.

Per ultimo come abbigliamento elegante possiamo indossare un abito e le comode slingback. L’abito che vi proponiamo è lungo a stile impero color antracite con cintura in vita nera a contrasto, smanicato a girocollo e dettagli in tulle sul finale della gonna, concludendo l’outfit con l’articolo 7327 nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X