VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 12120

  /  Voltan 1898   /  Articolo 12120

Articolo 12120

L’articolo 12120 di Voltan, della nuova collezione primavera estate 2022, è un comodo, particolare ed elegante sandalo con tacco alto.

Lo troviamo disponibile in cinque diverse varianti: in suede fucsia, in tessuto glitter platino, in suede in color blu inchiostro, in pelle color bianco ed infine in pelle color nero.

Il sandalo con tacco alto è davvero essenziale per la stagione estiva: possiamo infatti abbinarlo sia ad un look basico e semplice, che ad un look più elegante e formale adatto ad una cerimonia.

Come possiamo abbinare al meglio l’articolo 12120 di Voltan?

Vediamo insieme qualche idea di outfit in questo nuovo articolo!

Per un look semplice e comodo possiamo abbinare il sandalo ad un jeans e top. Ad esempio, possiamo scegliere un jeans in versione fit mom in denim scuro, un top in fantasia a righe di colore rosa e nero ed infine abbinarci l’articolo 12120 nella versione nera di Voltan.

Se invece vogliamo creare un outfit più casual possiamo abbinare il sandalo ad una gonna ed a una blusa. Possiamo optare per una gonna di media lunghezza in tinta unita di colore panna, a pieghe, una blusa semplice in tinta unita di colore fucsia con maniche corte a sbuffo ed abbinarci l’articolo 12120 nella versione fucsia di Voltan.

Infine, se vogliamo creare un look più elegante e dallo stile romantico, possiamo optare per l’abbinamento fra tuta jumpsuit e sandalo. Possiamo scegliere di indossare una tuta jumpsuit in tinta unita di colore bianco, senza maniche, con scollo a cuore a pantalone a palazzo concludendo l’outfit con l’articolo 12120 nella versione platino di Voltan.

You don't have permission to register.
X