VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Cerimonia Giugno 2022

  /  Voltan 1898   /  Look Cerimonia Giugno 2022

Look Cerimonia Giugno 2022

Anche giugno è sicuramente uno tra i mesi più scelti per celebrare le varie cerimonie, soprattutto matrimoni e battesimi.

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche idea di outfit adatto ad una cerimonia con le calzature firmate Voltan.

Come primo look abbiamo scelto un abbinamento composto da abito lungo e sandalo con tacco alto. Si può dire uno fra i classici da cerimonia estiva. Possiamo ad esempio optare per un abito lungo in tinta unita di colore argento, con spalline fine, scollo a cuore e con cintura in vita con grande fiocco, ed abbinarci un sandalo in camoscio con tacco alto come l’articolo V716 nella versione geranio di Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è invece formato da pantalone a palazzo, top e slingback con tacco midi. Un look elegante e chic che possiamo creare abbinando fra loro un pantalone a palazzo in raso in tinta unita di colore marrone, un top allacciato al collo con schiena scoperta, in fantasia floreale con toni di colore marrone, oro e beige, ed infine possiamo concludere il look con una slingback in nappa con tacco midi come l’articolo Venera 7327 nella versione oro di Voltan.

Il terzo outfit che vi proponiamo è un outfit composto da abito a camicia e slingback con tacco alto. Un outfit particolare ma allo stesso tempo elegante e alla moda. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito a camicia in tinta unita di colore fuxia, in pizzo sangallo, con gonna di media lunghezza e maniche corte a sbuffo, ed abbinarlo ad una slingback in pelle con tacco lato come l’articolo 62020 nella versione nera di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che abbiamo pensato per voi perfetto da indossare ad una cerimonia in questo mese di giugno è formato da tuta jumpsuit e ballerina. Un look comodo e chic che possiamo creare scegliendo una tuta jumpsuit in fantasia a righe di colore verde e grigio, con pantalone a sigaretta in pizzo, maniche svasate, scollo nella parte nella schiena e fiocco applicato nelle spalle, concludendo il look con una ballerina in camoscio con tacco midi come l’articolo 15283 nella versione argento di Voltan.

You don't have permission to register.
X