VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 10133

  /  Voltan 1898   /  Articolo 10133

Articolo 10133

L’articolo 10133 di Voltan, della nuova collezione primavera estate 2022, è un comodo, sportivo e moderno sandalo, realizzato in morbida pelle, con suola monoblocco in gomma in tono, cinturino slingback regolabile con fibbia e soletta in pelle.

È disponibile in due diverse varianti: in pelle di colore bianco e in pelle di colore nero.

Quale tipo di calzatura, se non il sandalo, è protagonista della stagione estiva?

Il sandalo è essenziale, possiamo abbinarlo sia con un look comodo che ad un look più elegante, con pantalone o con gonna o abito.

Scopriamo insieme alcuni outfit da creare con l’articolo 10133 di Voltan!

Per un look semplice e comodo possiamo abbinare il sandalo ad un jeans, t-shirt e giacca. Ad esempio, possiamo scegliere un jeans in versione fit mom in denim scuro, una t-shirt in tinta unita di colore bianco, una giacca in jeans denim scuro ed infine l’articolo 10133 nella versione bianca di Voltan.

Per un look più casual e dallo stile chic possiamo invece abbinare il sandalo ad una tuta jumpsuit. Possiamo optare per una tuta jumpsuit in fantasia a righe di colore nero e argento, con pantalone lungo a palazzo, top con allacciatura dietro al collo e schiena scoperta, ed abbinarci infine l’articolo 10133 nella versione nera di Voltan.

Infine, se vogliamo invece creare un look più elegante e sofisticato, possiamo optare per un look composto da sandalo e abito. Possiamo scegliere di indossare un abito in tinta unita di colore rosa cipria con gonna di media lunghezza a pieghe, scollatura a cuore e maniche corte a palloncino, concludendo l’outfit con l’articolo 10133 nella versione bianca di Voltan.

You don't have permission to register.
X