VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Ufficio Aprile 2022

  /  Voltan 1898   /  Look Ufficio Aprile 2022

Look Ufficio Aprile 2022

Nuovo mese nuovi outfit da indossare!

Aprile è arrivato, che look possiamo indossare in ufficio?

Scopriamo insieme qualche idea di outfit da indossare in ufficio con le calzature firmate Voltan!

Iniziamo dal primo look che abbiamo scelto per voi, classico, elegante e formale composto da pantalone a sigaretta, camicia, blazer e décolleté. Ad esempio, possiamo indossare un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore nero, una classica camicia in tinta unita di colore rosa antico, un blazer semplice in tinta unita di colore nero ed infine una décolleté in camoscio con tacco midi come l’articolo 66001 nella versione rosa di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da gonna plissettata top, giacca e slingback. Un esempio? Possiamo optare per una gonna plissettata di media lunghezza in tinta unita di colore marrone, un top in fantasia a righe di colore marrone e oro, una giacca corta a mezza manica in tinta unita di colore beige, concludendo il look con una slingback in nappa con tacco midi come l’articolo Venera 7327 nella versione oro di Voltan.

Il terzo outfit che abbiamo pensato per voi da indossare in ufficio in questo mese è composto da jeans, body, gilet e mule. Si tratta di un look comodo e casual e possiamo crearlo abbinando fra loro un jeans skinny in denim chiaro, un body in fantasia floreale con colore di base bianco e fiori colorati, un gilet semplice in denim chiaro ed infine un mule in pelle con tacco basso come l’articolo LV007 nella versione bianca di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di indossare in questo mese di aprile, elegante e formale, è sicuramente fra i look must dell’eleganza, si tratta dell’abbinamento fra abito a tubino e décolleté. Possiamo ad esempio scegliere di indossare un abito a tubino di media lunghezza, in tinta unita di colore tortora con dettagli di colore nero, ed abbinarlo ad una décolleté in nappa con tacco midi come l’articolo 47140 nella versione beige di Voltan.

You don't have permission to register.
X