VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con sandali Giugno 2021

  /  Voltan 1898   /  Look con sandali Giugno 2021

Look con sandali Giugno 2021

Che look possiamo creare con i sandali?

In questo nuovo articolo vediamo insieme alcune idee di look da indossare con i sandali in questo mese di giugno.

Il primo che abbiamo pensato per voi è composto da gonna, top e sandalo con tacco basso. Ad esempio, possiamo scegliere una gonna lunga in tinta unita di colore marrone a balze, un top in tinta unita di colore verde acqua in pizzo sangallo con maniche corte a sbuffo e concludere il look con un sandalo particolare con tacco basso come l’articolo LV049 nella versione acqua marina di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo, casual e comodo ma alla moda, è formato da jeans, blusa e sandalo. Possiamo optare per un jeans a palazzo in denim, una semplice blusa in tinta unita di colore arancione con maniche a tre quarti e fondo svasato ed infine abbinarci un sandalo comodo e chic con suola in gomma come l’articolo 10133 nella versione nera di Voltan.

Il terzo che abbiamo scelto per voi è un look dallo stile romantico ed elegante ed è composto da abito a camicia di media lunghezza e sandalo con tacco basso. Possiamo scegliere di indossare un abito a camicia di media lunghezza in fantasia floreale con colore di base nero e fiori rossi con cintura della stessa fantasia in vita, ed abbinarlo ad uno sandalo romantico e comodo con tacco basso come l’articolo LV044 nella versione nera di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di creare con i sandali in questo nuovo mese estivo è formato da pantalone a sigaretta, camicia e sandalo con tacco alto. Un look elegante e formale che possiamo creare abbinando fra loro un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore nero, una classica camicia in seta in tinta unita di colore beige ed infine un sandalo elegante con tacco alto come l’articolo 70019 nella versione taupe di Voltan.

You don't have permission to register.
X