VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo LV025

  /  Voltan 1898   /  Articolo LV025

Articolo LV025

L’articolo LV025 di Voltan è un romantico e comodo sandalo in nappa con accessorio fiocco in pelle, fibbia nickel free, tacco altezza 30mm, soletta e suola in cuoio.

Possiamo trovarlo in due diversi colori: in nappa di colore arancione effetto opaco e in nappa colore azzurro effetto opaco.

I sandali sono la prima calzatura che ci viene in mente quando pensiamo all’estate, ed è proprio così! I sandali sono il vero e proprio simbolo della stagione estiva!

Che look possiamo creare con l’articolo LV025 di Voltan?

Per uno semplice e comodo possiamo abbinare al sandalo ad un jeans e ad una t-shirt. Ad esempio, possiamo scegliere un jeans modello skinny in denim ed una t-shirt classica in fantasia con colore di base blu e pois bianchi, infine possiamo abbinarci l’articolo LV025 nella versione azzurra di Voltan.

Per un look più casual e romantico possiamo invece abbinare fra loro il sandalo, una gonna e un top. Possiamo per esempio indossare una gonna a ruota di media lunghezza in tinta unita di colore bianco in pizzo sangallo, un top semplice con spalline fine in tinta unita di colore arancione e infine l’articolo LV025 nella versione arancione di Voltan.

Se vogliamo un look più elegante e sofisticato possiamo optare per il sandalo e un abito. Ad esempio, possiamo scegliere un abito lungo fino jalle caviglie in fantasia floreale con colore di base bianco e fiori di vari colori concludendo il look con l’articolo LV025 nella versione arancione o nella versione azzurra di Voltan.

You don't have permission to register.
X