VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Eleganti Aprile 2021

  /  Voltan 1898   /  Look Eleganti Aprile 2021

Look Eleganti Aprile 2021

Ora che la primavera è iniziata bisogna pensare anche a nuove idee!

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche nuovo look elegante da indossare in questo mese di Aprile 2021.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da tuta jumpsuit e sandalo con tacco midi. Ad esempio, possiamo optare per una tuta jumpsuit con pantalone a culottes e maniche a tre quarti in fantasia floreale con colore di base beige e fiori di colore rosso e fucsia abbinandola ad un sandalo con tacco midi come l’articolo LV035 nella versione azalea di Voltan.

Il secondo che vi proponiamo è un look formato da completo di pantalone a blazer, top e sandalo con tacco alto. Possiamo scegliere un completo composto da pantalone a sigaretta e blazer doppiopetto coordinato in tinta unita di colore rosa pastello, un top con paillettes in tinta unita di colore argento e concludere il look con un elegante e particolare sandalo con tacco alto come l’articolo 12120 Tes nella versione platino di Voltan.

Il terzo look, invece, è composto da abito midi in raso e Chanel slingback. Un esempio? Possiamo scegliere di abbinare fra loro un elegante abito in raso in tinta unita di colore verde menta, con gonna lunghezza media, maniche corte a sbuffo, spacco laterale con cintura in vita, ad una Chanel slingback con tacco midi come l’articolo 7373 nella versione cuoio di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di creare è formato da blusa, gonna a ruota e sandalo con tacco basso. Un look elegante ma allo stesso romantico che possiamo creare indossando una blusa in tinta unita di colore bianco con balze, inserita all’interno della gonna, una gonna a ruota di media lunghezza in tinta unita di colore antracite ed infine un sandalo con tacco basso come l’articolo Vilia 10252 nella versione rossa di Voltan.

You don't have permission to register.
X