VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 12120 Fucsia

  /  Voltan 1898   /  Articolo 12120 Fucsia

Articolo 12120 Fucsia

L’articolo 12120 di Voltan è un elegante e romantico sandalo in sude di colore fucsia.

I sandali sono senza dubbio i protagonisti della stagione Primavera Estate 2021, avere nella propria scarpiera almeno un paio di sandali è essenziale. Con i sandali si possono creare davvero svariati look: dal look più semplice e quello più elegante.

Per un look semplice e casual possiamo abbinare l’articolo 12120 ad un pantalone e ad una t-shirt. Ad esempio, possiamo optare per un pantalone a palazzo in lino in tinta unita di colore sabbia ed una t-shirt in tinta unita di colore grigio ed infine donare un tocco di colore al look con l’articolo 12120 nella versione fucsia di Voltan.

Per un look più formale possiamo abbinare il sandalo ad una gonna a ruota e ad una blusa. Per esempio, possiamo indossare una gonna a ruota di media lunghezza in fantasia a righe di colore marrone, senape e arancione ed abbinarla ad una classica blusa in tinta unita di colore senape concludendo il look con il sandalo di Voltan 12120 nella versione fucsia.

Per un look più elegante possiamo abbinare il sandalo ad un classico tubino. Possiamo optare per un classico tubino di media lunghezza, smanicato in tinta unita di colore nero e concludere il look con l’articolo 12120 nella versione fucsia di Voltan.

You don't have permission to register.
X