VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 72138

  /  Voltan 1898   /  Articolo 72138

Articolo 72138

L’articolo 72138 di Voltan è un loafer moderno e particolare in pelle con doppia fibbia, tacco di 20mm e suola in cuoio con antiscivolo in gomma. È disponibile in due diverse tonalità: nero e bordeaux.

Come ben sappiamo, i loafer sono calzature eleganti, comode ed alla moda, un must per ogni stagione. Sono un tipo di calzatura estremamente versatile, si possono indossare infatti con look casual, formali ed anche eleganti.

Per un look casual possiamo abbinare i loafer ad un classico jeans skinny in denim, una camicia over in tinta unita di colore bianco, un maglione semplice in tinta unita di colore kaki ed infine l’articolo 72138 in versione nera di Voltan.

Per un look più formale possiamo invece scegliere di indossare un abito in maglia in tina unita di color cammello di media lunghezza a collo alto, abbinato all’articolo 72138 versione bordeaux di Voltan.

Per un look elegante abbiamo diverse opzioni: possiamo ad esempio abbinare il loafer in versione nera ad un completo formato da pantalone a sigaretta e blazer doppiopetto in tinta unita di colore azzurro pastello.

Un’altra opzione è l’abbinamento dell’elegante loafer 72138 di Voltan in versione bordeaux con un classico tubino di media lunghezza in tinta unita di colore nero.

You don't have permission to register.
X