VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con stivaletti Autunno 2020

  /  Voltan 1898   /  Look con stivaletti Autunno 2020

Look con stivaletti Autunno 2020

Gli stivaletti sono sempre un tipo di calzatura molto usato in autunno, si possono infatti creare diversi look perfetti da abbinare con gli stivaletti.

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look da creare con gli stivaletti di Voltan della collezione Autunno Inverno 2020-2021.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è un look da poter indossare sia di giorno che di sera ed è composto da abito a maniche lunghe e stivaletti. Ad esempio possiamo scegliere di abbinare un abito in denim di media lunghezza, di colore nero con maniche lunghe a sbuffo e bottoni nella parte frontale, ad uno stivaletto in suede con elastici laterali come l’articolo S372 nella versione blu navy di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look casual chic formato da jeans, camicia, gilet e stivaletto. Possiamo ad esempio scegliere di indossare un jeans in versione fit mom in denim, una camicia classica in tinta unita di colore bianco, un gilet con tasche laterali in fantasia a quadri di colore grigio e cammello ed infine abbinarci uno stivaletto in pelle come l’articolo S7363 nella versione cuoio di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è invece composto da abito lungo in maglia e stivaletto. Un look comodo ma allo stesso tempo romantico e particolare che possiamo creare abbinando un abito lungo in maglia in tinta unita di colore petrolio con collo alto e spacco laterale ad uno stivaletto in suede con tacco midi come l’articolo S73086 nella versione cuoio di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di creare è formato da pantalone a palazzo, pullover, blazer e stivaletto. Per un look più formale possiamo scegliere un pantalone a palazzo in tinta unita di colore nero, un pullover semplice in tinta unita di colore beige a collo alto, un blazer doppiopetto in tinta unita di colore marrone ed infine uno stivaletto come l’articolo S7363 nella versione nero di Voltan.

You don't have permission to register.
X