VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo S110002 Cuoio

  /  Voltan 1898   /  Articolo S110002 Cuoio

Articolo S110002 Cuoio

L’articolo S110002 di Voltan è un moderno camperos.

Si tratta di un moderno camperos in suede color cuoio con zip interna, tacco di 65 mm e suola in cuoio con antiscivolo in gomma.

I camperos sono un tipo di calzatura comoda, moderna e che si può abbinare perfettamente a vari look, dal look più casual a quello più elegante.

Ad esempio, possiamo abbinare il camperos ad un look casual e comodo formato da jeans e camicia. Possiamo scegliere un classico jeans skinny in denim ed una camicia in tinta unita di colore bianco inserita all’interno del jeans, abbinandoci anche una cintura in pelle color cuoio.

Per un look più formale possiamo invece scegliere di abbinare l’articolo S110002 di Voltan ad un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore kaki con un cardigan in fantasia a righe di colore beige e marrone.

Se invece vogliamo indossare il camperos con un look elegante e alla moda possiamo scegliere di indossare un abito a grembiule in fantasia floreale con colore di base nero e fiori nei toni del beige e marrone, con maniche lunghe a sbuffo e gonna a balze.

You don't have permission to register.
X