VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con stivali, autunno 2020

  /  Voltan 1898   /  Look con stivali, autunno 2020

Look con stivali, autunno 2020

Un must per questa stagione è sicuramente lo stivale con gambale alto: elegante, comodo e alla moda. Come abbinarlo al meglio?

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look perfetto da creare con i nuovi stivali di Voltan dal 1898.

Il primo che abbiamo pensato per voi è composto da gonna pantalone, top, blazer e stivale. Possiamo ad esempio scegliere di indossare un top in tinta unita di colore beige con una gonna pantalone corta in fantasia a quadri di colore beige e marrone con blazer coordinato, ed infine possiamo concludere il look con uno stivale come l’articolo S585 versione testa di moro di Voltan.

Il secondo look che vi consigliamo di creare è formato da pantalone, camicia e stivale. Possiamo abbinare fra loro un pantalone modello slim in tinta unita di colore bordeaux ad una camicia con collo alto e maniche a volant in tinta unita di colore nero, ed infine ad uno stivale come l’articolo S22038 versione nera di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da gonna, blusa e stivale. Per esempio, possiamo scegliere di indossare una gonna plissettata di media lunghezza in tinta unita di colore antracite, una blusa con bottoni nella parte frontale e fiocco sul colletto in tinta unita di colore blu notte, e concludere il look con uno stivale come l’articolo S22038 versione blu navy di Voltan.

Se invece vogliamo dare al look un aspetto casual e romantico, ma allo stesso tempo moderno, possiamo optare per abito e stivali. Con un abito a grembiule in fantasia floreale, con base nera e fiori bianchi, possiamo abbinare uno stivale come l’articolo S7356 versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X