VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look rientro in ufficio Estate 2020

  /  Voltan 1898   /  Look rientro in ufficio Estate 2020

Look rientro in ufficio Estate 2020

Per tutti, o quasi, è arrivato il momento di rientrare a lavoro dopo le vacanze estive, perché non indossare nuovi look per rallegrare questo nuovo inizio lavorativo?

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look adatti al rientro in ufficio.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da jeans, top, blazer e décolleté. Possiamo scegliere di indossare un jeans skinny in denim, un top semplice in tinta unita di colore bianco, un blazer classico in tinta unita di colore blu scuro ed infine completare il look con una décolleté in versione slingback con tacco midi come l’articolo 7327 colore blu navy di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look elegante formato da longuette, camicia e décolleté. Ad esempio possiamo decidere di abbinare fra loro una longuette di media lunghezza in tinta unita di colore blu scuro con una camicia particolare in tinta unita di colore bianco con ruches nella parte delle maniche ed infine una décolleté con tacco midi e pelle traforata come l’articolo 66060 colore blu navy di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è invece composto da classico tubino e décolleté. Un look classico ma sempre attuale e di tendenza che possiamo ricreare abbinando un classico tubino di media lunghezza in tinta unita di colore kiwi, ad una décolleté con tacco medio come l’articolo 62016 in versione cipria di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di indossare al rientro in ufficio è creato dall’abbinamento fra pantalone in lino, camicia e sabot. Ad esempio possiamo optare per un pantalone a palazzo in lino in fantasia a righe di colore beige e marrone abbinato ad una camicia smanicata in tinta unita di colore beige con bottoni nella parte frontale ed infine un sabot con tacco basso e punta aperta come l’articolo 10283 in colore cuoio di Voltan.

You don't have permission to register.
X