VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 10247

  /  Voltan 1898   /  Articolo 10247

Articolo 10247

L’articolo 10247 di Voltan è un sandalo con tacco alto.

Si tratta di un elegante e semplice sandalo in suede con riporti in gros grain tono su tono, con tacco alto di 85mm e suola in cuoio, disponibile in due diverse tonalità: in color cuoio o in colore rosa antico.

È un sandalo elegante, chic ma allo stesso comodo e semplice da abbinare, possiamo indossarlo sia con un abito elegante che con un look più casual.

Ad esempio, possiamo abbinare il sandalo in versione cuoio ad un look casual composto da gonna plissettata in tinta unita di colore senape e una canotta semplice in tinta unita di colore marrone scuro.

Per un look più formale possiamo invece scegliere di abbinare l’articolo 10247 di Voltan in versione rosa antico ad un pantalone classico a sigaretta in tinta unita di colore bianco ed una bella e classica camicia in fantasia a righe di colore bianco e rosa cipria, con balze nella parte delle maniche.

Se invece vogliamo indossare il sandalo con un look elegante e particolare possiamo creare un look composto da un abito a tubino classico in tinta unita di colore nero con spalline fine, spacco laterale e piccola scollatura nella parte della schiena e scegliere fra il sandalo in versione cuoio oppure nella versione rosa antico.

You don't have permission to register.
X