VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con Loafer Estate 2020

  /  Voltan 1898   /  Look con Loafer Estate 2020

Look con Loafer Estate 2020

Anche in estate i loafer sono sempre presenti, ma come abbinarli al meglio?

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look da creare con i loafer per questa estate 2020.

Il primo look che vi proponiamo è formato da abito midi e loafer. Per un look comodo ma allo stesso tempo alla moda e dallo spirito bon ton, possiamo ad esempio optare per un abito di media lunghezza in fantasia floreale con colore di base bianco e fiori di colore blu e azzurro, ed abbinarlo ad un loafer colorato ed elegante come l’articolo 53083 di Voltan.

Il secondo look che abbiamo pensato per voi è invece un look più casual e moderno composto da tuta jumpsuit in denim e loafer. Possiamo scegliere di indossare una moderna tuta jumpsuit in denim a maniche corte con pantalone a bermuda, con cintura in vita dello stesso colore e materiale della tuta jumpsuit, ed abbinarla ad un loafer come l’articolo 72141 di Voltan.

Il terzo look che vi consigliamo di indossare è invece formato da gonna in tulle, top e loafer. Ad esempio, possiamo scegliere di abbinare fra loro una gonna in tulle di media lunghezza, in tinta unita di colore lilla con elastico tono su tono in vita, un semplice top in tinta unita di colore bianco con spalline fine e infine un loafer come l’articolo 72132 di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look è composto da jeans skinny, camicetta e loafer. Questo look è creato dall’abbinamento fra un jeans skinny in denim e una camicetta in tinta unita di colore cammello con maniche corte all’uncinetto e scollo alla bardot. Infine, possiamo concludere questo look casual ma chic con un loafer come l’articolo 72139 di Voltan.

You don't have permission to register.
X