VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Nuovo Sito E-commerce

  /  Alexandra Voltan   /  Nuovo Sito E-commerce

Nuovo Sito E-commerce

Siamo lieti di presentarvi il nuovo sito e-commerce di Voltan 1898!

Da oggi potete acquistare tramite il sito tutte le calzature disponibili marchiate Voltan 1898 e Alexandra Voltan.

Nella Home Page del nuovo sito si trovano la presentazione e le ultime novità del brand Voltan 1898 e del brand Alexandra Voltan.

Nella sezione dedicata a Voltan 1898 è presente una breve introduzione al brand di Voltan e la presentazione della collezione Primavera Estate 2020 e lo stesso vale per la sezione Alexandra Voltan.

La parte più importante è la nuova pagina dedicata allo shop online, la sezione Shop è a sua volta divisa in due sezioni: Voltan e Alexandra Voltan.

Nella pagina shop si trovano tutte le calzature disponibili del brand Voltan e del brand Alexandra Voltan, tutte calzature della collezione corrente, la collezione Primavera Estate 2020.

Potrai scegliere la calzatura che più preferisci ed averla comodamente a casa tua!

Nella sezione Outlet, invece, potrai trovare le calzature e i campionari ad un prezzo scontato.

I metodi di pagamento sono diversi: per un pagamento sicuro si può scegliere paypal e, tramite lo stesso circuito, qualora non si disponesse di un account paypal, si può optare per il pagamento con carta di credito. Altri metodi di pagamento sono il bonifico bancario e il pagamento in contrassegno grazie al quale potrete pagare le calzature da voi ordinate direttamente in contanti alla consegna.

Nella sezione Heritage invece ci si può immergere nella lettura della storia dell’azienda Voltan, per scoprire il percorso che, a partire dalla sua nascita, ha portato l’azienda ad essere ad oggi un’eccellenza nel mondo calzaturiero della Riviera del Brenta e del Made in Italy.

Ovviamente non può mancare la sezione Blog, anch’essa divisa in due sezioni: Voltan 1898 e Alexandra Voltan; gli articoli nel blog sono un appuntamento fisso, ogni settimana infatti ci saranno nuovi articoli riguardanti le nuove tendenze, varie idee di look e le curiosità sulle calzature.

Buona navigazione e buono shopping online!

You don't have permission to register.
X