VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 53083

  /  Voltan 1898   /  Articolo 53083

Articolo 53083

L’articolo 53083 di Voltan è un elegante loafer.

Si tratta di un elegante, classico e sofisticato loafer in pelle, con particolare fascia nella parte anteriore della calzatura.

Con l’articolo 53083 di Voltan possiamo creare davvero diversi look: si tratta infatti di un loafer elegante ma dalle linee semplici e ciò gli conferisce un’ottima versatilità. Di conseguenza, possiamo indossarlo sia con un look casual che con look più sofisticati e particolari.

Ad esempio, possiamo abbinare il loafer ad un look moderno e casual formato da jeans skinny in denim con una blusa in fantasia a quadretti di colore azzurro e beige con maniche a sbuffo.

Per un look più formale possiamo invece scegliere di abbinare l’articolo 53083 di Voltan ad una gonna di media misura plissettata di colore salvia abbinata ad un top in tinta unita di colore panna a costine con scollo alla bardot.

Se invece vogliamo indossare il loafer con un look elegante e particolare possiamo scegliere di indossare un pantalone a sigaretta in seta in tinta unita di colore beige con una camicia smanicata in tinta unita di colore marrone.

You don't have permission to register.
X