VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Estate 2020

  /  Voltan 1898   /  Look Estate 2020

Look Estate 2020

Con l’arrivo dell’estate bisogna assolutamente pensare anche a dei nuovi look da indossare!

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look da creare in questa estate 2020.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da longuette, top e ballerina. Un look elegante e bon ton che possiamo creare abbinando un completo formato da longuette e top all’uncinetto in tinta unita di colore rosa antico a delle ballerine classiche come l’articolo 15275 di Voltan.

Il secondo look che vi consigliamo di creare è formato da tuta jumpsuit in fantasia e décolleté con tacco midi. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare una tuta jumpsuit in fantasia tropicale con vari colori, con maniche corte a sbuffo e pantaloni in stile culotte, concludendo il look con una décolleté con tacco midi in versione slingback come l’articolo 7369 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è composto da gonna plissettata, top smanicato e sandalo. Per un look comodo ma romantico possiamo abbinare fra loro una gonna plissettata di media misura in tinta unita di colore beige, un top smanicato a costine semplice in tinta unita di colore rosa cipria e infine un sandalo colorato con tacco basso come l’articolo 10246 di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi proponiamo è formato da pantalone a palloncino, camicetta e loafer. Se invece vogliamo indossare un look elegante e formale possiamo optare per un pantalone in lino a palloncino in tinta unita di colore bianco, una camicetta in fantasia con colore di base azzurro e pois bianchi con volant alle maniche e infine optare per un classico loafer come l’articolo 72132 di Voltan.

You don't have permission to register.
X