VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Idee look Autunno 2019

  /  Voltan 1898   /  Idee look Autunno 2019

Idee look Autunno 2019

Le idee di look da poter indossare in questo autunno con le calzature di Voltan non bastano mai, in questo nuovo articolo vediamo insieme dei nuovi look da indossare per essere sempre alla moda.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da maxi maglione e stivale. Per un look comodo ma molto di moda, possiamo optare per un maxi maglione di colore tortora con calze coprenti e uno stivale con tacco e gambale alto come l’articolo S8066 di Voltan.

Il secondo look che vi consigliamo è formato da pantalone in velluto, top, blazer e loafer. Possiamo per esempio scegliere di indossare un pantalone di colore rosa a costine in velluto a vita alta, top a tinta unita di colore rosa antico, blazer di colore nero e infine un loafer come l’articolo 53078 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è invece composto da longuette, dolcevita e tronchetto. Ad esempio, possiamo abbinare una gonna longuette in fantasia a quadri beige e grigi con spacco laterale e bottoni con un semplice dolcevita a tinta unita con collo alto ed un tronchetto con tacco alto come l’articolo 81060S di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi proponiamo è creato dall’abbinamento fra jeans, maglioncino e stivaletto. Per esempio, possiamo indossare un semplice jeans skinny in denim, maglioncino semplice a tinta unita di colore beige e infine uno stivaletto con dettagli in fantasia animalier come l’articolo S99002 di Voltan.

You don't have permission to register.
X