VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look eleganti autunno con tacco basso

  /  Voltan 1898   /  Look eleganti autunno con tacco basso

Look eleganti autunno con tacco basso

Indossare un look elegante non significa per forza dover indossare una calzatura con tacco alto, si possono creare dei look eleganti anche indossando una calzatura con un tacco basso.

In questo nuovo articolo, infatti, vediamo insieme qualche idea di look elegante con calzatura con tacco basso.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da gonna in tulle, dolcevita e loafer. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare una gonna marrone in tulle di media lunghezza con un dolcevita a collo alto, inserito all’interno della gonna, di colore taupe e concludere il look con un loafer come l’articolo 53077 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da pantalone classico, camicia, blazer e ballerina. Possiamo optare per un pantalone di colore nero dal taglio classico, camicia semplice bianca, blazer nero e infine abbinarci una ballerina come l’articolo 15114 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è un look classico composto da tubino e loafer. Indossando un tubino si è sicuri di non sbagliare mai, è il capo di abbigliamento elegante per eccellenza, possiamo scegliere un tubino classico di color antracite e abbinarlo ad un loafer come l’articolo 15235 di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo è creato dall’abbinamento fra tuta jumpsuit e loafer. Per un look più particolare possiamo optare per una jumpsuit di colore nero con doppiopetto, raffinata e dallo stile particolare, e abbinarla ad un loafer elegante come l’articolo 72102 di Voltan.

You don't have permission to register.
X