VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look eleganti sandali con tacco basso

  /  Voltan 1898   /  Look eleganti sandali con tacco basso

Look eleganti sandali con tacco basso

Le Donne che non amano, o che non possono, indossare i tacchi ma devono partecipare ad un evento importante o ad una cerimonia possono optare per un sandalo con tacco basso o platform.

Non è detto che indossando un sandalo con tacco basso non si possono creare dei look eleganti, in questo nuovo articolo vediamo insieme dei look eleganti da indossare con i sandali con tacco basso.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da una tuta jumpsuit abbinata ad un sandalo con platform. Per esempio, possiamo optare per una tuta jumpsuit a portafoglio nera con cintura in vita e fiocco di colore oro abbinato ad un sandalo platform bicolore come l’articolo 10210 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è composto da un vestito e sandalo con platform. Possiamo ad esempio scegliere un vestito con gonna con lunghezza al ginocchio di colore nero con particolare scollo a V nella parte posteriore del vestito e abbinarlo ad un sandalo con platform come l’articolo 10140 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è un look creato dall’abbinamento fra pantalone a sigaretta, camicetta e sandalo con tacco basso. Possiamo optare per un pantalone a sigaretta classico di colore bianco abbinato ad una camicetta a tinta unita blu e infine abbinarci un sandalo con tacco basso come l’articolo 10169.

IL quarto ed ultimo look che vi consigliamo è formato da vestito ampio e sandalo con tacco basso. Ad esempio, possiamo scegliere un vestito a fiori di base colore bianco con fiori nelle nuance del marrone e pesca, con gonna ampia a balze e maniche in velo e abbinarlo ad un sandalo con tacco basso come l’articolo 10207 di Voltan.

You don't have permission to register.
X