VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look serata di gala

  /  Voltan 1898   /  Look serata di gala

Look serata di gala

Siete state invitate ad un’elegante serata di gala e non sapete cosa indossare?

Come prima cosa dovete sapere che ci sono delle piccole regole per un look perfetto da indossare ad una serata di gala come ad esempio indossare calzature con tacchi, abiti da sera, abiti da cocktail e recentemente anche pantaloni eleganti da Donna.

In questo nuovo articolo vediamo insieme quattro look semplici ma perfetti da indossare ad una serata di gala.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito lungo a pieghe e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito con gonna lunga a pieghe e inserti in pizzo di colore bianco con una décolleté con tacco alto a spillo come l’articolo 62004 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da abito lungo e sandalo con tacco alto. Un look perfetto è composto da abito con gonna lunga in tulle, scollo sulla schiena che si conclude con un bel fiocco elegante e un sandalo color cipria con tacco largo alto come l’articolo 70019 di Voltan.

Il terzo look è creato dall’abbinamento fra uno smoking da Donna e una décolleté. Ad esempio possiamo scegliere uno smoking da Donna nero e indossare sotto alla giacca un top di seta bianco abbinando al look una décolleté bicolore con tacco medio come l’articolo 73062 di Voltan.

Il quarto e ultimo look che abbiamo pensato per voi è composto da vestito midi e sandalo con tacco alto. Ad esempio, possiamo indossare un abito con gonna a ruota con lunghezza al polpaccio assieme ad un corpetto decorato con paillettes nei toni del tortora e abbinare un sandalo elegante con tacco alto largo come l’articolo 10229 di Voltan.

You don't have permission to register.
X