VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look cerimonie Primavera Estate 2019 Parte 1

  /  Alexandra Voltan   /  Look cerimonie Primavera Estate 2019 Parte 1

Look cerimonie Primavera Estate 2019 Parte 1

Il periodo dell’anno che coincide con la primavera e l’estate, ovvero a partire dai primi caldi ai giorni più assolati, è anche il periodo in cui si concentrano tutte le varie cerimonie come matrimoni, comunioni, cresime e battesimi.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei perfetti look eleganti da indossare in queste occasioni speciali.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da vestito e décolleté. Ad esempio, possiamo indossare un abito con gonna lunga in seta di colore grigio con particolare scollatura nella parte della schiena abbinato ad una décolleté con tacco alto a spillo bicolore come l’articolo AV536 di Alexandra Voltan, completando il look con accessori argentati.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da tailleur e décolleté. Possiamo optare per un tailleur con pantalone di colore rosso con top smanicato nero e abbinare il completo ad una décolleté con tacco largo alto bicolore come l’articolo AV531 di Alexandra Voltan, con particolari strass nel tacco.

Il terzo look perfetto da indossare ad una cerimonia è creato dall’abbinamento fra abito e sandalo. Un esempio? Abito nel colore verde stile impero con gonna lunga e cintura in vita oro abbinato ad un elegante sandalo con tacco largo alto come l’articolo AV543 di Alexandra Voltan, nel colore nero con particolari oro.

Il quarto look che vi consigliamo è composto da vestito e sandalo. Possiamo optare per un abito nel colore blu con gonna in tulle con lunghezza al polpaccio e corpetto di strass abbinati ad un particolare ma elegante sandalo con tacco alto a spillo come l’articolo AV519 di Alexandra Voltan.

Il quinto ed ultimo look che abbiamo pensato per voi è composto da jumpsuit e sandalo. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare una jumpsuit con pantalone a pieghe e scollo a cuore in fantasia floreale con colori come blu, nero e rosso ed abbinarla ad un sandalo con tacco alto a spillo come l’articolo AV558 di Alexandra Voltan, che rende il look unico e particolare.

You don't have permission to register.
X