VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Come abbinare le Décolleté

  /  Alexandra Voltan   /  Come abbinare le Décolleté

Come abbinare le Décolleté

Le décolleté per le Donne rappresentano con ogni probabilità le calzature più affascinanti e in effetti sono da considerare come un passe-partout da indossare con qualsiasi outfit e in (quasi) qualsiasi occasione.

Esistono vari tipi di décolleté: con tacco alto a spillo, con tacco alto largo, con tacco midi, colorate, tinta unita e in vari materiali. Diciamo che c’è proprio l’imbarazzo della scelta.

In questo nuovo articolo vediamo dei look perfetti per abbinare al meglio le décolleté.

Iniziamo dal primo look, classico ed elegante, composto da tubino e décolleté con tacco a spillo. Ad esempio, possiamo scegliere un tubino classico con gonna con lunghezza al ginocchio nel colore nero classico e dare un tocco di eleganza e colore grazie ad una décolleté con tacco a spillo colorata come l’articolo AV550 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è un look casual composto da jeans, camicia e décolleté. Possiamo indossare un jeans boyfriend in denim con camicia in fantasia floreale con base rossa e abbinare il look ad una décolleté con tacco largo come l’articolo AV532 di Alexandra Voltan, con dettagli nella parte del tacco e punta di colore in contrasto con il resto della tomaia.

Il terzo look che vi consigliamo è un look elegante e sofisticato, composto da smoking dalla linea maschile, canotta e décolleté. Un look perfetto è composto da smoking bianco con canotta nei toni del turchese e décolleté particolare con tacco largo come l’articolo AV513 di Alexandra Voltan, impreziosita da strass colorati.

Il quarto look che vi proponiamo è un look trendy e alla moda composto da jeans, top, blazer e décolleté. Ad esempio possiamo optare per un jeans skinny bianco e abbinarci un basico top grigio scuro e blazer nei toni del grigio chiaro con una décolleté dalla linea semplice ma con qualche particolare come l’articolo AV536 di Alexandra Voltan, con il gioco di colori che richiama il grigio e bianco.

Il quinto ed ultimo look è un look romantico ma sbarazzino ed è formato dall’abbinamento fra gonna, t-shirt e décolleté. Un esempio di look? Gonna in tulle nera con lunghezza al polpaccio abbinata ad una basica e semplice t-shirt di colore blu elettrico inserita all’interno della gonna da abbinare ad una décolleté colorata come l’articolo AV551 di Alexandra Voltan che dona al look un tocco di colore e movimento.

You don't have permission to register.
X