VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Come abbinare le scarpe con tacco largo

  /  Alexandra Voltan   /  Come abbinare le scarpe con tacco largo

Come abbinare le scarpe con tacco largo

In questo nuovo articolo vediamo insieme come abbinare le calzature con tacco largo.

Esistono diversi tipi di calzatura con tacco largo, sia alto che midi, e per questa nuova stagione Primavera Estate 2019 sono davvero molto di moda, anche perché sono calzature comode e di facile abbinamento.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da un elegante vestito e sandalo con tacco largo. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un vestito elegante di seta con spalline fine e spacco laterale moderato di color melanzana abbinato ad un sandalo dalle linee particolari bicolore con tacco alto largo come l’articolo AV547 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look formato da pantalone, canotta e décolleté con tacco largo. Possiamo per esempio optare per un pantalone a culotte a vita alta nero con una canotta di colore oro con qualche particolare di strass luminosi e abbinare il look finale ad una décolleté con tacco midi largo come l’articolo AV527 di Alexandra Voltan, nera con particolari strass nella parte esteriore del tacco.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è creato dall’abbinamento fra jeans, canotta e décolleté con tacco largo. Optiamo, ad esempio, per un look casual che possiamo comporre abbinando un jeans mom fit in denim scuro con una canotta semplice in tinta unita blu e una décolleté con tacco alto largo come l’articolo AV513 di Alexandra Voltan, una décolleté davvero particolare con strass nella parte anteriore della calzatura che formano l’immagine di un pavone.

Il quarto look che vi consigliamo è composto da gonna, top e sabot con tacco largo. Un esempio di look è: gonna a ruota nera con tulle, top in tinta unita di colore oro inserito all’interno della gonna e un sabot particolare con tacco alto largo come l’articolo AV500 di Alexandra Voltan, elegante e particolare.

Il quinto ed ultimo look che abbiamo scelto per voi è composto da vestito e décolleté con tacco largo. Ad esempio, possiamo indossare un vestito nero in stile impero con gonna con lunghezza al ginocchio e cintura in vita di colore argento per evidenziare il punto vita, e abbinare al look una décolleté con tacco alto largo come l’articolo AV529 di Alexandra Voltan, in colore nero con decorazione in strass bicolore nella parte esterna del tacco.

You don't have permission to register.
X