VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look cerimonie Primavera Estate 2019 parte 2

  /  Alexandra Voltan   /  Look cerimonie Primavera Estate 2019 parte 2

Look cerimonie Primavera Estate 2019 parte 2

Nello scorso articolo vi abbiamo proposto dei look per le cerimonie in programma per questa stagione Primavera Estate 2019.

In questo nuovo articolo vi daremo ulteriori idee di look da indossare per un evento importante come una cerimonia.

Iniziamo dal primo look che abbiamo pensato per voi, un look composto da abito con gonna in tulle e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere un abito di colore rosa cipria con gonna in tulle asimmetrica e corpetto con decorazioni in strass di colore argento abbinato ad una décolleté con tacco alto come l’articolo AV529 di Alexandra Voltan, con decorazioni grigie nella parte esteriore del tacco.

Il secondo look che vi proponiamo è composto da abito a portafoglio e décolleté. Ad esempio, possiamo optare per un abito a portafoglio con lunghezza al polpaccio e spacco laterale con base bianca e fantasia floreale con colore verde acqua e abbinare al look una décolleté con tacco alto semplice come l’articolo AV550 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è un look davvero molto di moda ed è formato da jumpsuit e décolleté. Possiamo scegliere di indossare una jumpsuit con pantalone a palazzo ampio di colore blu notte e con top ricamato con colori come blu e rosso ed abbinare alla tuta una décolleté con tacco alto colorata e particolare come l’articolo AV551 di Alexandra Voltan.

Il quarto look che vi consigliamo è creato dall’abbinamento fra vestito tubino e décolleté. Possiamo infatti scegliere di indossare un abito a tubino a fascia con lunghezza al ginocchio di colore turchese, a tinta unita, e abbinarlo ad una décolleté con tacco midi come l’articolo AV553 di Alexandra Voltan, nella versione nera impreziosita dall’accessorio luminoso nella parte anteriore della calzatura.

Il quinto ed ultimo look è un look davvero molto elegante ed è formato da pantalone a palazzo, top e décolleté. Possiamo per esempio indossare un pantalone a palazzo in raso di colore grigio, abbinarlo ad un top rosso con decorazioni in strass e maniche in velo bianche e concludere il look con una décolleté con tacco midi come l’articolo AV523 di Alexandra Voltan, elegante e alla moda.

You don't have permission to register.
X