VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look party estivi Parte 1

  /  Alexandra Voltan   /  Look party estivi Parte 1

Look party estivi Parte 1

Con l’arrivo della bella stagione è molto più frequente essere invitate a qualche party serale.
Cosa si può indossare ad un party serale per essere alla moda senza indossare un look scontato?
In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look da indossare ad un party serale.

Iniziamo dal primo look che abbiamo scelto per voi: è un look composto da pantalone, top e décolleté. Ad esempio possiamo scegliere un pantalone a zampa di colore bianco, top argento con particolari paillettes e décolleté bicolore come l’articolo AV536 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi consigliamo è composto da tubino classico, giacca e décolleté. Un esempio di look? Tubino classico nero con scollo a V, giacca in stile kimono con base nera e fantasia floreale nei toni del rosso e una décolleté particolare come l’articolo AV532 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è formato da pantalone a sigaretta, top, giacca e décolleté. Ad esempio possiamo indossare un pantalone a sigaretta verde, top bianco e giacca verde coordinata con il pantalone e una décolleté con tacco a spillo colorata come l’articolo AV550 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi proponiamo è creato dall’abbinamento fra vestito e sandalo. Ad esempio, possiamo optare per un vestito con gonna lunghezza ginocchio a pieghe allacciato al collo di colore rosso con qualche particolare nero e abbinarlo ad un sandalo come l’articolo AV558 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X