VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Come abbinare i loafer

  /  Alexandra Voltan   /  Come abbinare i loafer

Come abbinare i loafer

I loafer sono calzature che da qualche anno presenziano ad ogni stagione nelle passerelle di moda.
Sono calzature un po’ come le ballerine, c’è chi le ama e chi le odia.
In realtà sono calzature davvero comode e con il giusto abbinamento si possono creare dei look davvero alla moda ed eleganti.

In questo nuovo articolo vediamo insieme quattro abbinamenti perfetti da creare con i loafer.
Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da pantalone, camicia e loafer. Ad esempio possiamo optare per un maxi pantalone a culotte nero con camicia bianca classica inserita al suo interno e un loafer classico come l’articolo AV552 di Alexandra Voltan.

Il secondo look è creato dall’abbinamento fra vestito e loafer. Un esempio di look è: vestito con gonna a ruota ampia nero con un loafer con tacco basso e tallone scoperto come l’articolo AV502 di Alexandra Voltan e, per concludere il look, accessori color oro.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è invece composto da jeans, camicia e loafer. Ad esempio possiamo scegliere un jeans skinny nero con camicia con maniche a sbuffo in fantasia a quadri nera e rossa e abbinare un loafer con tallone scoperto e tacco midi come l’articolo AV531 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi proponiamo è composto da longuette, top e loafer. Ad esempio, possiamo abbinare una gonna longuette nera con lunghezza al ginocchio con un top allacciato al collo con schiena scoperta di colore oro e un loafer con tacco midi a spillo e tallone scoperto come l’articolo AV559 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X